lunedì 13 aprile 2015

Gonna tubino -Tube skirt

Buona sera!
Oggi voglio mostrarvi una gonna tubino, di un bellissimo colore verde. Normalmente non amo indossare gonne molto aderenti, ma questa volta ho voluto cambiare e anziché lasciare che il tessuto cadesse dritto sulle gambe, ho cucito i fianchi e il centro dietro, restringendo verso il fondo, in modo che seguisse maggiormente le mie forme. 


Good Evening!
First of all, i would like to thank all people who entered my blog, you are a lot and especially from all over the world!!!! For that I decided to start writing also in English, hoping you can understand (my English is not good) and appreciate the DIY world as I do.
In this post I show you the tube skirt with hight waist. I fell in love with that green fabric!!!



Il modello è molto semplice. Ho disegnato il cartamodello della gonna tubino a vita alta con pinces, cerniera sul dietro e spacco. 


Normally I'm  not comfortable with tight-fitting clothing, but this time I wanted to change. Therefore the skirt doesn't fall straight on my legs, but it follows my forms.









Approfitto del post per ringraziare con tutto il cuore la creatrice di queste foto: mia cugina! Non è una fotografa professionista, quindi le mie pose non sono perfette, così come forse le luci e le inquadrature. Ma nonostante tutto, la giornata è stata fantastica, speciale e super divertente.

Special thanks to my cousin Paola, who is the maker of these photos...she isn't a professional photographer so my poses are not perfect, maybe as lights and shots. Nevertheless the day, spent with her, was amazing, special and super funny!




I hope you like it!!!





5 commenti:

  1. ma dove hai imparato a confezionare? Sei bravissima!!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! grazie per il commento!
      ho sempre visto le mie due nonne e mia mamma cucire...fin da piccola ho adorato tagliuzzare i ritagli di stoffa; poi crescendo ho iniziato ad appassionarmi alla modellistica e al confezionamento su misura. Con i primi soldi, ho iniziato a comprarmi stoffe che mi piacevano e a crearmi gli abiti che più mi piacevano!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina